Home | DE | IT

Autunno

Le foglie si colorano di tinte dorate, la natura pare incendiarsi nelle sfumature più vivaci del rosso e i comignoli cominciano a rilasciare dolcemente il fumo delle stufe tirolesi… questo è l’autunno in Alto Adige.

Il meteo in autunno, in questa magnifica regione, è vivace e ricco di opportunità di svago, prima fra tutte il Törggelen, una tradizione irrinunciabile per gli altoatesini e per chi trascorre qui le proprie vacanze in autunno, magari per dedicarsi alle ultime escursioni della stagione. Le previsioni del tempo in autunno sono sempre molto favorevoli, non a caso si parla dell’estate di San Martino!

Il sole è molto generoso e, anche se le giornate si accorciano, si può stare all’aperto molto a lungo. Le temperature sono gradevoli e permettono quindi di fare escursioni e di coronare una giornata indimenticabile con la più viva delle tradizioni. Non dimenticate di prenotare il vostro locale preferito e abbandonatevi ai piaceri della buona tavola… “schlutzkrapfen“ fatti in casi con crauti e carne, krapfen, castagne arrostite e il vino nuovo, sono la colonna sonora di un pomeriggio d’autunno in Alto Adige!

La terra dei sapori di una volta vi aspetta per rendere indimenticabile le vostre vacanze in autunno!

IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK