Home | DE | IT

Il Parco Naturale Puez-Odle

Il Parco Naturale Puez-Odle si trova nelle Dolomiti nelle Valli Alta Badia e Val Gardena.

I nostri ospiti apprezzano in modo particolare la varietà e l’autenticità dei paesaggi in occasione di escursioni entusiasmanti.

Nel Parco Naturale Puez-Odle, l’Alto Adige si mostra dal suo lato più suggestivo: le rocce scoscese delle Dolomiti, le dolci radure, gli itinerari escursionistici attraverso fitti boschi… il Parco Naturale Puez-Odle riserva a tutti voi un’esperienza indimenticabile.

Le vostre escursioni si possono prolungare nelle bellissime valli Alta Badia e Val Gardena per concedervi anche deliziose esperienze culinarie. Gli hotel e i rifugi che punteggiano il Parco Naturale Puez-Odle e le valli tutt’intorno vi accolgono con prelibatezze della cucina dell’Alto Adige reinterpretate con i sapori della tradizione mediterranea.

La vostra vacanza all’insegna delle escursioni in Alto Adige e nel magnifico Parco Naturale Puez-Odle sarà un sogno!

zurück

Il monte dei Ladini

Da Ortisei si prosegue con l’autobus al Passo Gardena (2121metri). Da qui ci muoviamo... 

Mehr

Affascinati dal Sassolungo e dal Sella

Da S. Cristina (1426 metri) saliamo con la seggiovia sul Monte Pana (1636 metri; alberghi).... 

Mehr

L’attraversata del gruppo Puez

Da S. Cristina si sale con l’impianto di risalita fino al Col Raiser (2107 metri). Da qui... 

Mehr

IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK