Home | DE | IT

Il Parco Naturale Sciliar-Catinaccio

Il Parco Naturale Sciliar-Catinaccio si trova nel cuore delle Dolomiti.

Fare escursioni in questo paradiso ai piedi del delizioso paesino di Castelrotto in Alto Adige è un’esperienza unica, ricca di emozioni. Lo Sciliar e il Catinaccio sono due montagne emblema delle Dolomiti e sono avvolte da saghe e leggende molto sugguestive. Il Catinaccio, in particolare, è davvero unico con le sfumature nei toni del rosso al tramonto, un gioco di luci e colori che vi consigliamo di non perdere in questo scenario naturale di rara bellezza.

Il Parco Naturale Sciliar-Catinaccio possiede un’incredibile varietà di flora e fauna. Durante le vostre escursioni attraverso sentieri e boschi fitti di conifere e altri tipi di piante, avrete modo di assaporare appieno la natura incontaminata e autentica tipica dell’Alto Adige. Da Castelrotto si può raggiungere anche l’Alpe di Siusi, l’Alpe più vasta d’Europa, un punto di partenza ideale per escursioni con tutta la famiglia alla scoperta delle meraviglie di questo angolo di paradiso!

Il Parco Naturale Sciliar-Catinaccio vi conquisterà per la magia e l’incanto che renderanno indimenticabile la vostra vacanza in Alto Adige!

zurück

Il sentiero Labirinto

Raggiunto il Passo di Costalunga (anche col pullman di linea) seguiamo il sentiero n. 21 di... 

Mehr

Fiè – Laghetto di Fiè – Malga Tuff – Malghetta Hofer, Malga Seggiola – Sciliar

Partendo da Fiè, il sentiero contrassegnato con il Nr. 1, si snoda piacevolmente tra... 

Mehr

Attraversata dell’Alpe di Siusi

Con il bus di linea arriviamo a Ortisei (1236 metri), per proseguire poi con la funivia fino... 

Mehr

IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK