Home | DE | IT

Il Parco Naturale Tre Cime – Dolomiti di Sesto

Il fascino del Parco Naturale Tre Cime – Dolomiti di Sesto in Alto Adige vanta un paesaggio di una bellezza indescrivibile.

Il Parco Naturale copre una superficie di 11.635 ettari che interessa i comuni di Sesto, Dobbiaco e San Candido ed è stato eletto Patrimonio Naturale dell’Umanità dall’UNESCO. Naturalmente, una volta ammirato questo capolavoro della natura, non si può fare a meno di condividere la decisione della giuria. Una vacanza escursionistica nel Parco Naturale Tre Cime – Dolomiti di Sesto, sarà un’esperienza affascinante a stretto contatto con la natura.

Concedetevi il piacere di ammirare in estasi un panorama che toglie il fiato, costellato di rocce, quella candide tipiche delle Dolomiti, sterminate radure di un verde ricco di sfumature, laghetti cristallini, cascate e fitti boschi di conifere. Rifugi e baite punteggiano questo paesaggio incantato e vi accolgono con sincera ospitalità. Avrete la possibilità di farvi raccontare qualche leggenda che avvolge le Dolomiti, regno di gnomi, streghe, fate e tanti altri personaggi misteriosi…

zurück

Escursione sulle malghe di Sesto

Dal Berghotel un sentiero ci porta in altezza fino ad una biforcazione che si dirige a destra... 

Mehr

Il parco naturale del Gruppo del Tessa

la nostra escursione inizia al Maso Casera di Fuori nella Val di Fosse (albergo... 

Mehr

Lago di Dobbiaco - sentiero naturalistico

Partendo dall’Ass. Turistica Dobbiaco proseguire verso la stazione ferroviaria. Dopo il... 

Mehr

IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK