Home | DE | IT

Parco Naturale Vedrette di Ries Aurina

Il Parco Naturale Vedrette di Ries Aurina offre una vista spettacolare sugli Alti Tauri e le Alpi Zillertal.

Vi si accede molto comodamente dal pittoresco paesino di Campo Tures nella splendida Valle Aurina. Già durante il viaggio per raggiungere il Parco Naturale Vedrette di Ries Aurina, avrete modo di ammirare un paesaggio unico, ricco di contrasti e meraviglie. Questo magnifico parco naturale vi accoglie con la maggior quantità d’acqua rispetto a tutti gli altri parchi naturali, laghetti, torrenti e cascate in uno scenario naturale davvero incantato. Che scorci, che suggestioni, che emozioni!

Le Alpi Zillertal e gli Alti Tauri contribuiscono a rendere idilliaco questo spettacolo incredibile. La superficie occupata dal Parco Naturale Vedrette di Ries Aurina comprende 31.505 ettari di paesaggi sublimi: non perdete l’occasione di vistare questo parco naturale con i suoi segreti e le sue bellezze! 

zurück

I laghi "Ochsenfelder"

Dalla strada a valle presso San Martino (1276 m) seguendo il segnavia 36 si sale in... 

Mehr

Sentiero dei vecchi cavalieri con Sentiero di San Francesco

Questo certamente variato itinerario é contraddistinto dallo stemma dei Signori di... 

Mehr

Piramidi di terra a Plata

Punto di partenza é Vila di Sopra - Plata, dal casale di Plata a destra dal... 

Mehr

IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK