Home | DE | IT

Comprensori sciistici nelle Dolomiti di Sesto

L’Alta Pusteria è la culla dell’emblema dell’Alto Adige: le Dolomiti di Sesto, che in inverno si trasforma in un’immensa distesa imbiancata in contrasto con il blu del cielo.

Il paesaggio è incantevole, il panorama si distingue per la sua unicità e le piste spettacolari rendono indimenticabile la vostra vacanza sugli sci in Alto Adige.
I comprensori sciistici del Baranci, Elmo, Croda Rossa, Dobbiaco, Monte Croce e Braies ospitano i comprensori sciistici più entusiasmanti delle Dolomiti. Sarete accolti da piste preparate in modo eccellente incorniciate dalle magnifiche vette delle Dolomiti. Particolarmente adatto alle famiglie è il comprensorio del Baranci a San Candido con 9 chilometri di fantastiche piste lontano dalla folla e dalla frenesia dei centri più grandi.

La vostra vacanza nelle Dolomiti di Sesto vi promette momenti di puro benessere al cospetto della famose Tre Cime!
IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK