Home | DE | IT

Comprensori sciistici di rara bellezza nelle Valli di Tures e Aurina

Le Valli di Tures e Aurina sono una delle mete preferite in inverno grazie al bellissimo comprensorio sciistico, tra i più amati dell’Alto Adige.

Per la vostra vacanza sugli sci vi aspettano diverse aree sciistiche in questo magnifico territorio. Il comprensorio sciistico di Speikboden dispone di 7 impianti risalita che servono piste sempre ben preparate circondate da 80 vette oltre i tremila metri; il comprensorio di Klausberg a Cadipietra vanta la cabinovia più alta dell’Alto Adige con uno snow park innovativo.

Il nuovo Snowboard Funpark a Klausberg è un vero paradiso sulla neve per tutti gli appassionati di snowboard. Di particolare fascino e per la gioia delle famiglie con bimbi piccoli, il comprensorio sciistico di Riva di Tures vi aspetta con piste di tutti i livelli di difficoltà, neve a volontà e rifugi e malghe per riposarsi dopo una giornata sugli sci. Sarete accolti da delizie della cucina dell’Alto Adige, rigenerati da un succo di mela caldo oppure da un bicchiere di vin brûlé. Abbandonatevi alla bellezza delle Valli di Tures e Aurina e all’atmosfera suggestiva che vi regalano in inverno

IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK