Home | DE | IT

Il Plan de Corones

Una vacanza invernale tra i monti più belli dell’Alto Adige? Non c’è dubbio, il Plan de Corones è il comprensorio sciistico che fa per voi.

Un paradiso nel paradiso… il comprensorio sciistico del Plan de Corones è immerso nelle spettacolari Dolomiti dell’Alto Adige e durante la vostra vacanza sugli sci non può mancare il Dolomiti Superski, lo skipass per sciare lungo ben 500 chilometri di piste strepitose dell’Alto Adige. Il Plan de Corones è il comprensorio sciistico numero uno e si trova in Val Pusteria, il sogno di tutti gli appassionati degli sport invernali: dallo sci allo snowboard, vi potete cimentare su oltre 100 chilometri piste servite da 31 impianti di risalita tra i più moderni. Una quantità incredibile di sole e neve di ottima qualità promettono un divertimento sugli sci di alta classe.

Prendetevi anche il tempo di fermarvi per riprendere fiato e approfittate dell’occasione per scaldarvi in una delle malghe o nei tanti rifugi che trovate lungo le piste. Vi accoglieranno con la tipica ospitalità dell’Alto Adige e con creazioni culinarie irresistibili preparate secondo ricette tradizionali. Un succo di mela caldo oppure un vin brûlé saranno il coronamento di una vacanza sugli sci al Plan de Corones, con le Dolomiti e le Alpi a regalarvi emozioni davvero intense.

IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK