Home | DE | IT

Biathlon Anterselva

Il biathlon ad Anterselva è diventato un must nel panorama internazionale, grazie alla Biathlon World Cup che si svolge ad Anterselva.

L’inverno in Alto Adige si trasforma in una regione incantata e ad Anterselva è tempo di biathlon. La bellissima vallata è amata perché offre la possibilità di fare piacevoli passeggiate e suggestive escursioni anche intorno al lago di Anterselva, in ogni stagione dell’anno. Ma una volta all’anno in particolare, Anterselva è il regno del biathlon. Atleti da tutto il mondo si contendono ogni anno la coppa del migliore biathleta. Nel frattempo, questa manifestazione si è estesa sempre più arricchendosi di un programma di contorno davvero molto interessante.
In un’atmosfera densa di emozione e anche di sana competizione, si può infatti partecipare a divertenti eventi e feste. Anterselva gode di un clima particolarmente favorevole con numerose ore di sole… il biathlon quindi si pratica in uno scenario idilliaco.

Il biathlon si compone di due discipline, il fondo con la tecnica dello skating e il tiro a segno e sottintende una notevole preparazione atletica. In occasione delle gare, la tensione è alta ma il pubblico appassionato rappresenta un sostegno prezioso per tutti i partecipanti. A gara terminata, è tempo di festeggiare, tutti, all’insegna della spensieratezza!

IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK