Home | DE | IT

La FIS Coppa del Mondo di Sci in Val Gardena e Alta Badia

Tutti gli anni, l’Alto Adige si prepara all’evento dell’anno:la FIS Coppa del Mondo di Sci in Val Gardena e Alta Badia. Entrambe le valli sono ormai automaticamente associate alle spettacolari gare di sci che hanno luogo in un paesaggio da favola, quello delle Dolomiti, elette Patrimonio Naturale dell‘Umanità dall’UNESCO.

In questo scenario idilliaco, la Coppa del Mondo di Sci in Val Gardena e Alta Badia assume un valore ancora più prezioso.

Tutti gli spettatori, sia quelli presenti sulle piste, ma anche quelli che seguono con passione questo evento da casa davanti alla televisione, apprezzano i panorami e i magnifici scorci offerti dalle Dolomiti. Durante la scorsa edizione della Coppa del Mondo di Sci, la trasmissione delle gare ha ottenuto un successo incredibile negli ascolti TV.

In Alta Badia c’è la Pista Gran Risa, che quest’anno sarà teatro di una sfida particolarmente emozionante con un dislivello di 448 m sviluppato su una lunghezza di 1255 m e una pendenza del 53% – saranno minuti di grande trepidazione con discese mozzafiato!

IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK