Home | DE | IT

I Mercatini di Natale in Alto Adige

I Mercatini di Natale in Alto Adige rappresentano l’espressione più tipica del Natale e dell’Avvento in questa regione legata alla tradizione.

L’atmosfera magica che si respira passeggiando tra le bancarelle dei mercatini di Natale dell’Alto Adige conquista grandi e piccini: le dolci melodie natalizie in sottofondo, il profumo di fragranti biscotti di Natale, le allegre luminarie e i tanti oggetti dell’artigianato locale esposti in ogni mercatino di Natale… lasciatevi ispirare da questo incanto! I 5 mercatini di Natale principali dell’Alto Adige si trovano a Bolzano, Merano, Chiusa, Bressanone, Brunico e Vipiteno, il che offre a tutti voi l’opportunità di visitare anche questi deliziosi centri dell’Alto Adige! Se le temperature diventano troppo rigide non avete che da ordinare un bicchiere di vin brûlé, vedrete che dopo pochi minuti starete decisamente meglio.

Curiosando tra le bancarelle troverete senz’altro qualche ricordo da portare ai vostri cari, qualcosa di molto particolare tipico della produzione locale. Candele, palline per l’albero di Natale, composizioni di fiori secchi e spezie, oggetti in legno intagliati a mano e poi una quantità di prodotti gastronomici della tradizione dell’Alto Adige. Affrettatevi a fare il pieno di magia d’Avvento in uno dei Mercatini di Natale dell’Alto Adige!

IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK