Home | DE | IT

Alpe di Siusi

Tutti conoscono l’Alpe di Siusi in Alto Adige, l’Alpe più grande d‘Europa.

Nonostante questa notorietà e la moltitudine di ospiti e locali che frequentano le Dolomiti, capita di avventurarsi su un qualsiasi sentiero e di non incontrare quasi nessuno. Ma la compagnia, quella divertente e vivace, si incontra sempre presso i tanti rifugi e le malghe, dove sarete accolti con cordialità e piatti della cucina tradizionale altoatesina.

Dalle vicine località di Siusi, Fiè allo Sciliar e Castelrotto, si possono fare piacevoli escursioni adatte a grandi e piccini che lasciano sempre un ricordo indelebile in ogni cuore. Naturalmente al resto pensano gli hotel incastonati nel panorama delle Dolomiti con vista sull’Alpe di Siusi e sullo Sciliar. Si tratta di hotel esclusivi attenti alle esigenze di ogni ospite, dalle ampie stanze ben curate alla cucina sopraffina!

In inverno l’Alpe di Siusi offre svariate opportunità di svago sulla neve: 23 impianti di risalita tra i più moderni e innovativi, 70 km di piste preparate in modo eccellente e le piste da fondo, tra le più amate in Alto Adige. Un paradiso di divertimento al cospetto di una cornice montuosa da sogno dove si erge maestoso lo Sciliar tra le Dolomiti! Una vacanza ricca di sole, neve e tanto divertimento per tutti!

Hotel a Alpe di Siusi

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK