Home | DE | IT

Castelrotto


Se cercate un hotel a Castelrotto, abbiamo la soluzione che fa per voi: una selezione dei migliori hotel ai piedi dell’Alpe di Siusi, l’Alpe più grande d’Europa.

Castelrotto è conosciuta anche fuori dai confini dell’Alto Adige, non solo per il celebre gruppo musicale folcloristico dei Kastelruther Spatzen, ma anche per la magnifica posizione nelle Dolomiti, Patrimonio Naturale UNESCO dell’Umanità dal 2009.

Castelrotto sorge su un altopiano soleggiato al cospetto dell’Alpe di Siusi, un vero e proprio paradiso escursionistico in estate. Innevata d’inverno, è apprezzata dagli appassionati degli sport invernali che si divertono sulle piste.

Patria dei Kastelruther Spatzen, che da 25 anni sono sulla cresta dell’onda europea con la loro musica popolare, Castelrotto vanta tanti altri pregi. Il leader della band, Norbert Rier, nel proprio tempo libero si dedica all’allevamento dei cavalli avellinesi, una razza di cavalli altoatesina, che viene di norma immediatamente abbinata all’Alpe di Siusi.

In estate, questi cavalli pascolano in tutta tranquillità sui prati e le radure dell’Alpe di Siusi.

Chi alloggia in un hotel a Castelrotto, può dimenticarsi la propria macchina in garage. La funivia vi porta in pochi minuti direttamente sull’Alpe di Siusi e perciò nel cuore delle Dolomiti.

Hotel a Castelrotto

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK