Home | DE | IT

Fiè allo Sciliar

Il paesino di Fiè allo Sciliar in Alto Adige è davvero affascinante con i tanti hotel rinomati in magnifica posizione soleggiata ai piedi dello Sciliar. Le „streghe dello Sciliar“ fanno parte della leggenda che avvolge lo Sciliar e, se avrete modo di farvi raccontare qualche aneddoto dai locali, ne resterete affascinati.

Nel 2003 Fiè allo Sciliar è stata ufficialmente eletta luogo di cura. L’aria pura, il magnifico paesaggio e i tradizionali bagni al fieno offerti dai tanti hotel di Fiè allo Sciliar, rafforzano l’organismo e donano al corpo una piacevole sensazione di benessere e relax. La cucina raffinata che si assapora negli eleganti hotel sono inoltre il fiore all’occhiello di questa splendida località turistica dell’Alto Adige e completa la ricca offerta per una vacanza indimenticabile ai piedi dello Sciliar!

I dintorni di Fiè allo Sciliar promettono soggiorni in salute e ricchi di piaceri con svariate opportunità di svago. L’Alpe di Siusi nelle immediate vicinanze è un vero paradiso delle escursioni in estate e il regno degli sport invernali nella stagione invernale. Chi preferisce concedersi una vacanza all’insegna della tranquillità troverà quiete e pace nel bellissimo parco naturale dello Sciliar oppure presso il suggestivo laghetto di Fiè, che in inverno si trasforma in una pista da pattinaggio. Le curiose e bizzarre formazioni rocciose delle Dolomiti incorniciano i panorami circostanti. Per chi ama la cultura, il Castel Presule è ideale per fare un salto nel passato e rivivere atmosfere medievali.

Fiè allo Sciliar vi aspetta per regalarvi emozioni uniche da trattenere nel vostro cuore!

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK