Home | DE | IT

Sesto

Una camera in un hotel con vista sulle cime delle Dolomiti avvolte nella leggenda: a Sesto naturalmente.

L’emblema della località è rappresentato dalle Tre Cime, l’immagine che ricorre maggiormente sulle foto più rappresentative dell’Alto Adige.

Il panorama a 360° sulle Dolomiti serve anche da orologio solare, ogni cima definisce un orario ben preciso, ecco perché ognuna di esse prende il nome dall’ora che stabilisce, come “Cima Undici” e “Cime Dodici”.

Dopo il tramonto in questo luogo magico, il tempo pare improvvisamente fermarsi, quando gli escursionisti si rilassano nei centri benessere degli hotel oppure i fondisti affamati gustano qualche prelibatezza della cucina altoatesina. Sesto, incastonata in una delle valli della Val Pusteria, esaudisce molti desideri essendo una delle più rinomate località di villeggiatura dell’Alto Adige.

Giornate splendenti di sole assicurano un divertimento spensierato durante escursioni o scalate, seguite poi da un ricco programma di relax in hotel.

L’inverno affascina con piste innevate e sempre ben preparate. I sette piccoli ma deliziosi comprensori sciistici del centro sciistico dell’Alta Pusteria garantiscono spasso sulle piste.

Da sempre, Sesto è nota per le guide alpine esperte e preparate, che vantano numerose scalate importanti. Sapevate che il celebre Heinrich Harrer ha fatto conoscere lo sci ai primi turisti in Alto Adige? Non c’è da meravigliarsi che anche Angela Merkel trascorra qui le proprie vacanze.

Hotel a Sesto

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK