Home | DE | IT

Valdaora in Alta Pusteria

Il vostro hotel a Valdaora in Alta Pusteria vi offre uno spettacolo che toglie il fiato: un panorama ineguagliabile arricchito dai tre campanili delle chiese di Valdaora di Sotto, Valdaora di Mezzo e Valdaora di Sopra.

Il delizioso paesino di Valdaora è circondato da prati infiniti e fitti boschi ai piedi del Plan de Corones, uno dei luoghi più amati dell’Alto Adige. Qui si diramano innumerevoli sentieri e percorsi escursionistici che invitano ad andare alla scoperta della natura incontaminata e a fare tappa nei tanti rifugi e nell’idillio delle baite. Sarete sempre i benvenuti per assaggiare le tante prelibatezze della cucina tradizionale e per contemplare le Dolomiti dell’Alta Pusteria. I pusteresi sono molto legati alla tradizione e alle feste, perciò in qualsiasi momento decidiate di trascorrere una vacanza indimenticabile in un hotel a Valdaora in Alta Pusteria, avrete modo di partecipare a eventi e manifestazioni uniche nel loro genere!

L’inverno appartiene al Plan de Corones, con le sue piste preparate perfettamente e i più moderni impianti di risalita: spasso sugli sci e sullo snowboard che rimarrà a lungo nei vostri cuori. Naturalmente anche per gli amanti del fondo ci sono piste dedicate e ben preparate che non aspettano che di essere percorse in un paesaggio imbiancato d’inverno.

In estate e in autunno, dal vostro hotel a Valdaora potete andare alla scoperta degli angoli più remoti della Pusteria a piedi o con la mountain bike, mentre al ritorno gustate una cena irresistibile dedicata a tutti voi buongustai.

Hotel a Valdaora

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK