Home | DE | IT
Wellness par excellence all‘Hotel Seeleiten

Hotel Seeleiten con una superficie di 2500 m² interamente dedicata al benessere, al relax e alla rigenerazione, con vista sul Lago di Caldaro. La posizione favorevole affaccia su un panorama magnifico in cui l’Hotel Seeleiten è inserito in perfetta armonia con la natura. La lunga tradizione nell’arte dell’ospitalità e del benessere dell’ospite sono la garanzia per momenti di puro relax. La sabbia bianca intorno al laghetto naturale balneabile e l’idromassaggio esterno, la piscina con acqua salina e la cascata esotica, conferiscono alla vostra vacanza all’Hotel Seeleiten un fascino quasi caraibico. La spiaggia privata con molo al lago e la casetta al lago rappresentano un rifugio ideale per le calde giornate d’estate.

Hotel St. Veit Hotel St. Veit - Hotel Sesto

Gourmet Vacanze romantiche Relax & natura Ciaspolate Sciare Escursioni Benessere Active

Trascorrere le proprie vacanze all’hotel St. Veit, il vostro hotel benessere in Alto Adige, è sinonimo di ferie all’insegna del gusto, dell‘attività e della salute in un’atmosfera familiare. E non solo: il nostro hotel benessere immerso nelle Dolomiti di Sesto, elette Patrimonio Naturale dell’Umanità dall‘UNESCO, si distingue per trasmettere preziosi benefici sostenibili, dedicati all’ambiente e ai nostri ospiti.



Alto Adige Hotel St. Veit

Hotel St. Veit - Hotel Sesto
Hotel St. Veit - Hotel Sesto
Hotel St. Veit - Hotel Sesto
Hotel St. Veit - Hotel Sesto
Hotel St. Veit - Hotel Sesto
















Offerta speciale

Hotel St. Veit - Hotel Sesto


Contatto e valutazione


Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK