Home | DE | IT

Renon

Dal vostro hotel a Renon, vicino a Bolzano in Alto Adige, potete ammirare un panorama spettacolare fatto di prati e boschi al cospetto delle cime bizzarre delle Dolomiti. Il Renon è un altipiano molto esteso che si sviluppa da 700 a 2.260 m.s.l.m. Questo nido di quiete è adatto a trascorrere vacanze indimenticabili in un hotel esclusivo. Rilassarsi, distendersi e fare sport: Soprabolzano ben si adatta allo svago e all’attività fisica. 350 km di sentieri e percorsi escursionistici si diramano e offrono favolose opportunità di andare alla scoperta di una natura incontaminata e di paesaggi davvero unici in Alto Adige.

Da Soprabolzano un sentiero tra i boschi conduce alle piramidi di terra, fenomeni geologici curiosi e particolarmente interessanti per i bambini.

In occasione di una vacanza in Alto Adige, vale la pena visitare Bolzano e dintorni, specialmente se dal Renon utilizzerete la funivia del Renon, un’ottima alternativa di trasporto del tutto ecologica per muoversi in città. La funivia del Renon vi consentirà inoltre di ammirare dall’alto la maestosità dei panorami e di rientrare molto comodamente nel vostro hotel senza problemi di parcheggio e senza attese.

I paesini del Renon hanno conservato il loro fascino autentico con le chiesette e i masi che vi portano indietro nel tempo.

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK