Home | DE | IT

Catinaccio - Latemar

Nel cuore dell’Alto Adige si trascorrono vacanze in hotel esclusivi in una cornice montuosa suggestiva, unica al mondo… cosa ne pensate? Allettante? Venite e rendetevi conto di persona della maestosità del comprensorio Catinaccio Latemar.

Scoprirete così cosa significa il vero piacere nei nostri alberghi dalla qualità eccellente che offrono tra l’altro panorami indescrivibili. Un gioiello da non perdere è senza dubbio il Lago di Carezza, considerato uno dei laghi alpini più belli dell’Alto Adige. Le sue acque hanno sfumature a volte turchesi, a volte blu. Numerosi artisti hanno tentato di riprodurre questo spettacolo sulla tela, anche se per i fotografi è molto più semplice catturare i riflessi delle montagne sullo specchio d’acqua.

Non per niente nel 2009 l‘Unesco ha eletto le Dolomiti, e quindi anche il comprensorio Latemar Catinaccio, Patrimonio Naturale dell‘Umanità. Innumerevoli sentieri escursionistici si estendono nel Parco Naturale Sciliar-Catinaccio ricco di flora e fauna. In inverno questi sentieri si trasformano in piste da sci per tutti gli amanti degli sport invernali, che possono recarsi allo Ski Center Latemar, un vero paradiso sulla neve. I rifugi e le baite disseminati lungo queste montagne vi offrono una piacevole pausa viziandovi con specialità della tradizione altoatesina, prima di riprendere il cammino verso la vetta!

 

Hotel a Catinaccio- Latemar

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK