Home | DE | IT

Obereggen in Val d‘Ega

Un paesino pittoresco dal fascino irresistibile: Obereggen in Val d‘Ega in un contesto sobrio ed elegante tra le cime dolomitiche del Catinaccio Latemar. Questo è ciò che vi aspetta se desiderate trascorrere una splendida vacanza in uno degli hotel selezionati di Obereggen.

In questo angolo di paradiso dell’Alto Adige regnano la quiete e la spensieratezza, sensazioni uniche trasmesse dalle montagne circostanti. La vita degli abitanti di Obereggen è stata segnata dalla montagna e dalla natura incontaminata, che hanno loro trasmesso la volontà di conservare questo patrimonio. Perciò le abitazioni e gli hotel sono inseriti in totale armonia in questo ambiente d’altri tempi, con il massimo rispetto e la più grande attenzione verso la natura. L’hotel di vostra scelta si pone come priorità la tranquillità e il relax con ogni possibile comfort. Dagli arredi all’intrattenimento per finire con la cucina sopraffina che caratterizza i sapori dell’Alto Adige. A Obereggen gustate piatti tipici dall’influsso della cucina mediterranea: sarete stupiti di quanto questo connubio sia riuscito.

I dintorni del vostro hotel a Obereggen sono costellati da attrattive irresistibili, come il Lago di Carezza dalle sfumature turchesi. In inverno potete cimentarvi in qualche escursione e ciaspolata attraverso prati e boschi, oppure facendo una divertente slittata, sciando o dedicandovi allo sci da fondo – avete solo l’imbarazzo della scelta. Lo „Ski Center Latemar], vanta oltre 18 impianti di risalita tra i più moderni e offre oltre 46 km di piste ottimamente preparate, un vero sogno per tutti gli appassionati degli sport invernali e della neve! Il vostro hotel al cospetto delle Dolomiti con il Latemar Catinaccio: questa sarà la vostra vacanza indimenticabile!

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK