Home | DE | IT

Hotel per famiglie

Qui trovate una selezione dei migliori family hotel dell’Alto Adige. Che siano i migliori non lo affermiamo noi, bensì coloro che li hanno valutati su Holidaycheck.it. Gli ospiti hanno valutato l’hotel, dove hanno trascorso la loro vacanza con la famiglia. Noi vi presentiamo i migliori alberghi per famiglie. Gli alberghi per famiglie in Alto Adige conoscono perfettamente le esigenze di genitori e bambini in vacanza. Tra le Dolomiti oppure in Val Venosta, nella Val d’Isarco o intorno a Merano: in tutto l’Alto Adige delle vacanze, dove desiderate trascorrere la vostra vacanza per famiglie, troverete sicuramente l’hotel che soddisferà le vostre esigenze.

Post Tolderhof Post Tolderhof - Hotel Valdaora

Famiglia Gourmet Ciaspolate Sciare Escursioni Benessere Active

Benvenuti nell'Hotel Post Tolderhof a Valdaora in Val Pusteria,… il luogo di soggiorno ideale nel cuore delle Dolomiti. L’'Hotel Post - Tolderhof vi offre la possibilità di trascorrere una vacanza piacevole e dinamica. L'Hotel Post accoglie i suoi ospiti fin dal lontano 1868. Oggi l’'Hotel Post-Tolderhof è un grande centro dedicato al wellness, all’escursionismo e alle passeggiate a cavallo nel cuore del Plan de Corones.



Alto Adige Post Tolderhof

Post Tolderhof - Hotel Valdaora
Post Tolderhof - Hotel Valdaora
Post Tolderhof - Hotel Valdaora
Post Tolderhof - Hotel Valdaora
Post Tolderhof - Hotel Valdaora
















Offerta speciale

Post Tolderhof - Hotel Valdaora
Happy Family
20.08.2016 - 22.10.2016
Con tutta la famiglia in Alto Adige il divertimento è assicurato! Approfittate del nostro nuovo parco giochi per i più piccoli e dei fantastici servizi inclusi come il 20% di sconto per bambini.
da 81.00 €


Contatto e valutazione


Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK