Home | DE | IT

Gourmet & Romanticismo

Per trascorrere momenti unici pieni di romanticismo in un hotel, numerose coppie scelgono di trascorrere una vacanza romantica in Alto Adige. Presso i Romantic Hotel che si concentrano sui desideri di buongustai e romantici, ogni soggiorno diventa un'esperienza indimenticabile. Il romanticisimo ha svariate sfaccettature, in Alto Adige ci pensa già il paesaggio ha creare un'atmosfera speciale. Chi pianifica una vacanza per intenditori in Alto Adige non può dimenticare la cucina sopraffina in un albergo altoatesino. Tra tradizione e modernità scoprite anche voi la vostra vena romantica. L'Alto Adige offre il meglio per buongustai e romantici.

Post Tolderhof Post Tolderhof - Hotel Valdaora

Famiglia Gourmet Ciaspolate Sciare Escursioni Benessere Active

Benvenuti nell'Hotel Post Tolderhof a Valdaora in Val Pusteria,… il luogo di soggiorno ideale nel cuore delle Dolomiti. L’'Hotel Post - Tolderhof vi offre la possibilità di trascorrere una vacanza piacevole e dinamica. L'Hotel Post accoglie i suoi ospiti fin dal lontano 1868. Oggi l’'Hotel Post-Tolderhof è un grande centro dedicato al wellness, all’escursionismo e alle passeggiate a cavallo nel cuore del Plan de Corones.



Alto Adige Post Tolderhof

Post Tolderhof - Hotel Valdaora
Post Tolderhof - Hotel Valdaora
Post Tolderhof - Hotel Valdaora
Post Tolderhof - Hotel Valdaora
Post Tolderhof - Hotel Valdaora
















Offerta speciale

Post Tolderhof - Hotel Valdaora
Settimane delle gite a cavallo
10.09.2016 - 01.10.2016
Partire da un luogo per esplorare i dintorni, trascorrere tutto il giorno insieme ai compagni di vacanza a quattro zampe e la sera tornare a dormire in un letto giá famigliare.
da 185.00 €


Contatto e valutazione


Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK