Home | DE | IT

Tirolo

La località con strepitosa vista su Merano è una delle mete di villeggiatura più amate in Alto Adige.

Qui trovate anche voi il vostro hotel ideale. Tirolo prende il nome dall’omonimo castello, residenza dei conti di Tirolo.

Il castello, che oggi è museo della storia e della cultura in Alto Adige, troneggia maestoso su Merano.

Gli hotel in stile Liberty, le nuove terme e le celebri passeggiate sempre eleganti e ben curate che si estendono fino a Tirolo, rendono Merano la zona più vivace di tutta la regione di villeggiatura circostante.

In soli 5 minuti di funivia, da Tirolo raggiungete direttamente l’Alta Muta, un punto panoramico che offre una vista unica e che rappresenta il punto di partenza preferito per raggiungere laghetti e cime. Non lontano da Tirolo c’è il magnifico giardino botanico, che ospita delle splendide terrazze.

Grazie al clima decisamente favorevole di Merano, qui prosperano palme, cactus e limoni. I giardini del Castel "Trauttmansdorff“ vi accompagnano in un viaggio nel mondo delle piante mediterranee a sud delle Alpi. Dove anche l‘Imperatrice Sissi soggiornò per una vacanza di riposo e di cura, oggi c’è il „Touriseum“, un museo dedicato alla storia del turismo in Alto Adige.

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK