Home | DE | IT

Merano e dintorni


Un soggiorno in un hotel a Merano in Alto Adige viene immancabilmente abbinato al clima mite mediterraneo, all’Imperatrice Sissi che soggiornò presso gli hotel dell’Alto Adige durante le proprie vacanze curative, e agli splendidi giardini di Castel Trauttmansdorf.

Tutto ciò rende la vacanza una vera e propria esperienza di vita per tutti gli appassionati della natura. Le valli laterali così pittoresche, che offrono un panorama idilliaco immerse in un ambiente tranquillo e raccolto e che ci riportano ai tempi che furono.

Graziosi paesini attendono l’ospite per fare escursioni nel territorio di Merano e nella città di cura di Merano, unica in tutto l’Alto Adige, che grazie alle piacevoli passeggiate e agli hotel di cura ha conservato lo charme dell’epoca di Sissi.

Il clima mite e sole in abbondanza, sia in estate sia in inverno, rendono la vacanza nel territorio di Merano, che comprende, oltre ai dintorni più vicini di Merano, anche la Val d‘Adige, la bassa Val Venosa, l’Alta Val di Non e le vette dei tremila metri del Gruppo di Tessa, un punto di partenza centrale per fare escursioni e scalate di tutti i livelli di difficoltà.

La regione dai molteplici contrasti vive delle contrapposizioni tra clima mediterraneo e alpino, confermate in modo impressionante anche dalla flora e la coltivazione di frutta e verdura del territorio di Merano.


Hotel a Merano e dintorni

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK