Home | DE | IT

Appiano sulla strada del vino

Ci sono numerosi hotel nella zona di Appiano, sulla strada del vino, caratterizzati da un livello qualitativo superiore. Appiano è il comune con la maggior superficie dedicata alla viticoltura dell’Alto Adige. Il paesino di Appiano sorge tra vigneti e dolci panorami costellati da castelli e rovine a conferma di un passato ricco di storia. Le tenute, numerose e sfarzose, e gli hotel che abbelliscono il centro del paese vi aspettano per essere visitati e per offrire momenti gastronomici unici con la tipica ospitalità del luogo.

La Strada del Vino vi porta a Caldaro e Termeno dove, come ad Appiano, nei tanti hotel assaporerete prelibatezze irresistibili della cucina tradizionale abbinata a quella mediterranea e trascorrerete una vacanza davvero speciale. Anche a Caldaro e Termeno, come in tutto l’Alto Adige, in estate si organizzano eventi e manifestazioni, mentre in autunno è tempo di gustare i prodotti del raccolto con vino nuovo, castagne e piatti tradizionali. I Laghi di Monticolo sono raggiungibili da Caldaro, un pittoresco paesino tra vigneti e Dolomiti.

Gradevoli sentieri invitano a passeggiare tra i boschi e costeggiare i laghi per ammirare la flora e la fauna della zona. Anche il Lago di Caldaro nei pressi di Appiano è una delle mete preferite della zona grazie alle tante opportunità di svago per grandi e piccini.

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK