Home | DE | IT

Caldaro

Il delizioso paesino di Caldaro sorge tra i vigneti nel cuore dell’Alto Adige e vanta uno straordinario numero di ore di sole, grazie al clima mediterraneo. Tanti hotel a Caldaro offrono un panorama di rara bellezza sul lago di Caldaro e su dolci vigneti.

Il lago di Caldaro, il lago alpino più caldo, è ideale per rinfrescarsi durante le giornate calde d’estate e per rilassarsi, magari con una gradevole passeggiata intorno al lago, per ammirare viste mozzafiato, la natura rigogliosa e la cultura molto ricca dell’Alto Adige.

Vale inoltre la pena affrontare la salita che porta a Castelvecchio: panorama e fresco relax sono garantiti. Non lontano da Caldaro, lungo la Strada del vino, si incontra il paesino di Termeno patria del celebre “Gewürztraminer”, vino apprezzato anche oltre i confini dell’Alto Adige. In occasione del tradizionale „Törggelen“ autunnale, avrete modo di gustare il vino nuovo e le castagne appena tostate che accompagnano le pietanze tradizionali di questo magico periodo dell‘anno!

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK