Home | DE | IT

Strada del vino - Bolzano


Tra nostalgia e modernità, il Sud dell’Alto Adige invita con pendii soleggiati, hotel di prima categoria, piaceri culinari, la vicinanza al capoluogo di Provincia di Bolzano, sensibile alla cultura e ricca di alternative con musei, attrattive e hotel.

Vivete l’Alto Adige nella sua parte più bella, intorno al Lago di Caldaro, in Val Sarentino e sul Renon, panoramico e idilliaco!

Un paesaggio caratterizzato dalla leggerezza mediterranea e da usanze autentiche, che offrono al visitatore ciò che egli desidera, con il clima assolato, i piaceri della tavola, panorami mozzafiato e la vivacità commerciale della città di Bolzano.

Piccoli paesini pittoreschi, adagiati tra i vigneti, frutteti e laghetti idilliaci, tantissimi castelli, manieri e tenute, la tradizione vissuta e l’ospitalità cordiale e affettuosa, soddisfano qualsiasi desiderio.

La vasta Val d’Adige e la pittoresca Val Sarentino coniugano insieme tutte le cose meravigliose che danno forma allo charme particolare della regione delle vacanze del Sud dell’Alto Adige.

Trovate anche voi il vostro hotel idilliaco nei dintorni di Bolzano, dove hotel di lusso si alternano a romantici hotel delle coccole. L’Alto Adige è la terra della varietà, e in nessun‘altra parte in regione ciò è evidente quanto nella zona del Lago di Caldaro e del Lago di Monticolo, nella magnifica e genuina Val Sarentino e sui i pendii dell’assolato Renon.

Hotel a Strada del vino-Bolzano

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK