Home | DE | IT

Hotel a San Leonardo in Passiria

L’ospitalità qui è tradizione: dove 200 anni l’eroe tirolese Andreas Hofer gestiva la propria locanda, troverete senza dubbio anche voi il vostro hotel che rispecchia le vostre esigenze e i vostri gusti.

San Leonardo si trova in una delle valli laterali più tranquille dell’Alto Adige, non lontano da Merano. Il centro del paese dell’epoca è circondato ancora da molti masi e gli hotel e alberghi sono in pefetta armonia con il paesaggio idilliaco della Val Passiria.

Le pietanze dal sapore antico e tradizionale della cucina altoatesina sono curate e gustose. I costumi variopinti tipici della Val Passiria vengono ancora indossati volentieri, specialmente in occasione delle feste.

A chi desidera approfondire la propria conoscenza delle tradizioni, si consiglia di visitare il MuseoPassiria, dedicati alla conservazione di usi e costumi della cultura contadina e presenta in modo emozionante la storia della Val Passiria.

Per gli appassionati delle attività all’aperto consigliamo lunghe e piacevoli escursioni, tour presso i rifugi e scalate spettacolari alla conquista delle cime. Con le cinque palestre di roccia e la più grande parete d’arrampicata di ghiaccio artificiale d‘Europa, la Val Passiria è divenuta il punto di ritrovo per eventi internazionali dedicati alle arrampicate, che culminano ogni anno con il campionato „Icefight“.  

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK