Home | DE | IT

Val Passiria

Circondata dalle Alpi dello Stubai a sud, dalle Alpi Venoste e dalle Alpi Sarentine, sorge la Val Passiria immersa in un paesaggio montuoso da sogno in Alto Adige. Patria dell’eroe tirolese Andreas Hofer, la località di San Leonardo in Passiria è famosa per il Museo „Sandwirt“ che vi porta indietro nel tempo.

La vacanza in Alto Adige si collega sempre a uno stato di relax e di benessere assoluto per potersi prendere del tempo per se stessi e apprezzare le bellezze che la natura ci offre. La Val Passiria è il luogo ideale per tornare alle origini e all’unicità di un tempo, in particolare se trascorrete la vostra vacanza in uno degli hotel esclusivi della zona. Vivrete momenti di puro piacere, per esempio nell’oasi del benessere del vostro hotel oppure gustando le prelibatezze della cucina tradizionale.

Il Parco Naturale del Gruppo di Tessa è un vero paradiso per gli escursionisti: innumerevoli sentieri e scalate partono prorpio da qui, senza contare le svariate alternative di svago con il canyoning, il rafting e l’equitazione. Un campo da golf a 18 buche è inoltre a disposizione per chi ama il golf con vista! La vostra vacanza invernale vi porta nel vicino comprensorio sciistico di Plan e di Racines-Giovo – la vostra vacanza in Val Passiria sarà un’esperienza indimenticabile!

Hotel a Val Passiria

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK