Home | DE | IT

Val Venosta


La Val Venosta occupa la parte occidentale dell’Alto Adige e comprende la parte superiore della Val d’Adige.

Nota come una delle regioni meno piovose delle Alpi, essa si distingue, tra Merano e il Passo Resia  con gli alpeggi di alta montagna, soprattutto grazie alle condizioni ideali per gli escursionisti e tutti gli appassionati della natura.

Circondati dalle vette suggestive del Gruppo Ortles-Cevedale e dalle Alpi dell‘Ötztal, qui si trovano gli hotel trai più belli di tutto l’Alto Adige, in una posizione idilliaca e caratterizzati da un servizio impeccabile e la tipica ospitalità altoatesina.

Tutto l’anno in Val Venosta con il famoso Parco Nazionale del Parco dello Stelvio, regna un clima mite e secco sotto un sole splendente, che invita a fare escursioni in una natura unica.

Non importa se si preferisca intraprendere una scalata, una ciaspolata nelle valli laterali oppure percorrere i „Waalwegen“, sentieri lungo i canali d’irrigazione, a valle, respirando l’aria fresca di montagna.

La Val Venosta è ricca di alternative, dalle scalate in alta quota fino ai rifugi e alle baite, per gustare i prodotti eccellenti di questa regione.

Anche presso l’albergo di vostra scelta trovate le specialità di prodotti tipici altoatesini. La natura qui ha mantenuto i propri ritmi e permette all’osservatore più attento di vivere esperienze molto particolari.

Hotel a Val Venosta

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK