Home | DE | IT

Val Gardena

La Val Gardena è una delle mete turistiche preferite in Alto Adige, e da diversi decenni.

Gli hotel esclusivi ed eleganti ai piedi delle Dolomiti sono circondati da prati e boschi che si estendono in un panorama da sogno! Oltre alla natura incontaminata e a una vivacità culturale invidiabile, la Val Gardena è nota per l’arte dell’intaglio del legno, attività conosciuta anche oltre confine e rappresentata alla Biennale di Venezia. Tradizione e modernità sono in armonia assoluta in Val Gardena con fascino ed eleganza. In Val Gardena un’altra particolarità: oltre alla lingua italiana e tedesca, qui si parla anche il ladino, una lingua retoromanica che si tramanda da secoli e ancorata saldamenti ai cuori e agli spiriti degli abitanti.

Le località principali della Val Gardena, Selva, Ortisei e S. Cristina, sono un esempio di convivenza tra culture e lingue diverse ricche di tradizione e storia. In inverno la Val Gardena è consideata il regno degli amanti degli sport invernali con comprensori sciistici strepitosi tra i più apprezzati dell’Alto Adige. Oltre agli hotel esclusivi dotati di oasi del benessere, la Val Gardena offre numerosi sentieri escursionistici per passeggiare e godere dei magnifici panorami offerti dalle Dolomiti. Una vacanza in Val Gardena è sinonimo di momenti e piaceri indimenticabili in una delle zone turistiche più amate in Alto Adige!

Hotel a Val Gardena

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK