Home | DE | IT

Chiusa

Nella città di Chiusa trovate un hotel benessere a 4 stelle molto lussuoso così come un albergo molto antico dell’epoca medievale. Nel cuore dell’Alto Adige e non lontano da Bressanone, Chiusa è una delle tre città principali della Valle Isarco.

Sopra Chiusa sorge Villandro, che in autunno è la roccaforte dei famosi „Törggelen“, momenti conviviali in cui si assaporano specialità tirolesi tipiche dell’autunno. Chiusa e i suoi dintorni con i vigneti e i castagni è una meta molto amata da tutti i buongustai. Soprattutto in autunno si usa recarsi dai contadini per assaggiare il vino nuovo accompagnato da castagne e specialità contadine della cucina dell’Alto Adige. In questo periodo il paesaggio intorno a Chiusa e tutta la Valle Isarco risplendono di sfumature dorate.


Chi è alla ricerca di sfide sportive apprezzerà senz’altro il percorso ciclabile della Valle Isarco che collega Chiusa con Bressanone e Bolzano. Escursionisti e amanti della mountain bike in estate, appassionati delle ciaspole e dello sci da fondo in inverno: l’Alpe di Villandro vi aspetta con un altipiano da sogno. Di ritorno nel vostro hotel concedetevi un trattamento benessere e una cena sublime a coronamento di una perfetta giornata di vacanza a Chiusa.

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK