Home | DE | IT

Valle Isarco


L’unica valle in cui si trovano tre delle otto città principali dell’Alto Adige, ha un fascino molto particolare. Scopritelo voi stessi, durante un soggiorno in un hotel della Valle Isarco!

A partire dal Brennero fino a Bolzano si estende la Valle Isarco, la cui storia vivace e densa di avvenimenti ha plasmato il territorio e gli abitanti, rendendo unica questa zona della regione.

Essa vi offre una varietà di manifestazioni culturali, scenografie naturali, usanze e hotel benessere con tutte le comodità, a Bressanone, Chiusa e a Vipiteno.

La Valle Isarco comprende l’antica città dei Fugger, Vipiteno, che vanta una moltitudine di deliziose valli laterali, la stretta gola dell’Isarco e la conca di Bressanone.

I pendii dolci di mezza montagna e i prati rigogliosi si alternano alle vette aguzze delle Dolomiti e ai ghiacciai delle cime delle Alpi di Zillertal e Stubai.

Un paesaggio ricco di cultura, non solo grazie alla bellezza e alla varietà di flora e fauna, ma anche, e soprattutto, per la conservazione di moltissime opere d’arte create da artisti e artigiani talentuosi che hanno contribuito allo sviluppo dell’Alto Adige.

La Valle Isarco è una regione che ha subito nei secoli diversi influssi culturali da nord a sud, attraverso le diverse epoche e crisi, modellando nel tempo la propria unicità sempre al passo con i tempi.

Hotel a Valle Isarco

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK