Home | DE | IT

Campo Tures

Campo Tures è un pittoresco paesino all’ingresso delle Valli di Tures e Aurina, dove troneggia il magnifico Castel Tures.

Il vostro hotel a Campo Tures vi offre uno spettacolo mozzafiato su questo castello che risale al periodo medievale e che vanta degli splendidi affreschi di Pacher.
Agli appassionati degli sport invernali consigliamo le piste e gli impianti di risalita più moderni del comprensorio sciistico del Monte Spicco. Neve abbondante e piste ben preparate garantiscono grandi emozioni sugli sci. Se invece trascorrete la vostra vacanza in estate, Campo Tures e le Valli di Tures e Aurina vi invitano a intraprendere piacevoli escursioni e arrampicate indimenticabili. L’hotel di vostra scelta sarà il vostro punto di partenza ideale per andare alla scoperta del parco naturale Vedrette di Ries-Aurina. Una moltitudine di cascate, ruscelli e laghetti alpini vi accoglierà per stupirvi.

Tra i tanti eventi, i locali e i turisti amano molto le manifestazioni enogastronomiche che si tengono in luglio e agosto. Il paese di Campo Tures si riempie di allegria e buonumore con gustose prelibatezze tipiche della cucina dell’Alto Adige. Non perdete l’appuntamento con Campo Tures!

Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK