Home | DE | IT

Sci hotel Alto Adige

L’inverno in Alto Adige è un periodo molto speciale e per tutti gli amanti della neve lo è ancora di più! Scegliere un hotel sulle piste da sci in Alto Adige renderà le vostre vacanze indimenticabili. Un hotel sulle piste da sci offre tutti i comfort necessari per vacanze sulla neve da sogno. In Alto Adige gli amanti della neve troveranno piste innevate e perfette dove sciare insieme agli amici o alla famiglia. Trascorrere una vacanza invernale in Alto Adige non significa solamente sciare o slittare, ma anche gustare i piatti tipici altoatesini che si possono trovare nei rifugi in montagna. Regalatevi una vacanza invernale in Alto Adige!

Hotel Ritterhof Hotel Ritterhof - Hotel Siusi allo Sciliar

Gourmet Vacanze romantiche Sciare Benessere

Magia al Ritterhof. Ai piedi dell'Alpe di Susi, a due passi dalla stazione a valle della cabinovia, si trova il Ritterhof - un piccolo hotel di grande charme. Per chi desidera sfruttare pienamente tutte le opportunità che la natura offre agli sportivi e agli amanti della montagna, l'Alpe di Siusi e il Ritterhof sono una scelta perfetta.



Alto Adige Hotel Ritterhof

Hotel Ritterhof - Hotel Siusi allo Sciliar
Hotel Ritterhof - Hotel Siusi allo Sciliar
Hotel Ritterhof - Hotel Siusi allo Sciliar
Hotel Ritterhof - Hotel Siusi allo Sciliar
Hotel Ritterhof - Hotel Siusi allo Sciliar
















Offerta speciale

Hotel Ritterhof - Hotel Siusi allo Sciliar
Magia d’inverno e spasso sulla neve
Abbandonatevi a un'atmosfera di preziosa spensieratezza e lasciatevi viziare. Tutte le camere del nostro hotel a Siusi allo Sciliar sono un unicum di sofisticato fascino. L’allestimento è pregiato e di grande comfort per un benessere avvolgente.
da 112.00 €


Contatto e valutazione


Hotel

Modalità della richiesta

Periodo dal

al


Persone
Adulti
Bambini +

Comunicazione


Dati personali
Protezione dei dati*
*campi obbligatori






IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK