Home | DE | IT

Fine settimana romantico in Alto Adige

Concedersi momenti di assoluta spensieratezza, rilassarsi e godere della quiete lontano dalla frenesia della quotidianità – ve lo siete proprio meritato!

Un fine settimana romantico in un hotel in Alto Adige per arricchirsi di nuova energia e trascorrere istanti di prezioso benessere a due: questo potrà essere lo scenario della vostra minivacanza all’insegna del romanticismo in Alto Adige. La mattina vi sveglierete in una raffinata camera dall’atmosfera avvolgente. Affacciandovi e ammirando il panorama vi verrà subito voglia di fare colazione e uscire per vivere appieno la magia dei paesaggi dell’Alto Adige. A colazione assaporerete marmellate fatte in casa, pane e dolci appena sfornati e un buon caffé che promette l’energia giusta per affrontare la giornata!

Ed ecco che la natura incontaminata dell’Alto Adige si rivela in tutto il suo splendore facendovi provare emozioni inaspettate: boschi rigogliosi, prati e distese pennellati di varie sfumature di verde, ruscelli e cascate, vette maestose e un cielo limpido. Dopo una piacevole escursione in natura vi potete anche concedere due passi in centro per curiosare tra le vetrine e sorridere pensando alla gioia che porterà un souvenir ai vostri cari.

E’ arrivato il momento di un trattamento di benessere o di bellezza prima di prepararsi ai piaceri della tavola. Una cena a lume di candela innaffiata da un buon vino dell’Alto Adige sarà il coronamento di una giornata romantica trascorsa con la persona più importante della vostra vita!
IVA IT-02610190213
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK